Perché Out Of Time…

Editoriale 1 del 21 05 2020

Out Of Time vuole essere uno spazio aperto in cui voglio inserire la mia musica, le mie poesie e le mie foto, per condividerle in maniera più ragionata, più riflessiva rispetto alla velocità dei social attuali che comunque veicolerannno i contenuti del sito. Condividerle con chi avrà voglia di porsi qualche domanda, di approfondire qualche album musicale, di scoprire o riscoprire qualche poeta contemporaneo e non, di commentare qualche idea del sottoscritto sulla vita e sul mondo che ci circonda: le mie idee, lamia visione del mondo, della società.

Un sito molto minimale, quasi scarno, per concentrarci sui contenuti e sui concetti, aldilà dei lustrini a cui siamo abituati in un mondo dove conta più l’apparire che l’essere. Poche immagini essenziali e pochi altri orpelli di contorno. Tanta musica, tanta poesia, tanta società. Una società Out Of Time…

Troppo autoreferenziale? Presuntuoso? Può essere, ma sinceramente, se “non mi avrete mai, come vorreste voi..” cosa vi aspettavate? Vi interessa? Benvenuti!, Non vi interessa? Benvenuti anche a voi e grazie del passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: