Appunti di viaggio

Ciao a tutti! sono davvero soddisfatto di come sta procedendo l’avventura di Out of time, i risultati di queste prime settimane sono davvero superiori alle aspettative. Avete mostrato molto, molto interesse e attenzion verso questa nuova avventura che sta provando a consolidarsi e a crescere.

Colgo quindi l’occasione per ringraziare tutti, davvero, tutti quelli che hanno cliccato, quelli che son passati, chi ha commentato sul sito o sulla pagina Facebook o magari ha solo sbirciato le storie Instagram o Facebook. Grazie di cuore! Se vi interessa e viè piaciuto Out of Time condividetene i contenuti, ve ne sono grato fin da ora!

Come avete visto alle quotidiane rubriche del Disco del giorno e della Poesia, si è aggiunta quella settimanale Un libro per pensare e ultima novità la rubrica del giovedi dedicata ai suggerimenti musicali, Music Tips.

Le novità non finiscono qui, a breve vi presenterò un paio di progetti che sto elaborando per sviluppare il sito, dedicati ancora a libri e all’arte della fotografia. A brevissimo avrete ulteriori notizie, nel frattempo non perdetevi le rubriche di oggi!

Grazie ancora, di cuore!!

Stefano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: