Seconda puntata dei consigli musicali! Chissà che cosa ci porta oggi di nuovo il panorama musicale? Buone scoperte e buon ascolto!

BOB DYLAN – ROUGH AND ROWDY WAYS (2020)
Esce domani il nuovo disco di Bob Dylan, 60 anni di carriera e ancora la capacità di inchiodarti alla sedia in ascolto o di farti battere il tempo. Il “singolo” (diciotto minuti abbondanti!) Murder most foul ha diviso il pubblico, ma l’album viene recensito su varie testate online come spettacolare! Quattro stelle e mezzo sulla fiducia (sempre ben riposta)!

GOLD CAGE – SOCIAL CRUTCH (2020)
Siete pronti a farvi intrappolare da questa “gabbia dorata”? Ritmi alla Codeine, inframezzati da riff granitici, indie-rock morbido e graffiante, melodie che restano in testa all’infinito. Decisamente una bella novità. Godetevela!
A proposito di melodie che restano in testa all’infinito, ti piace “Mi hai fatto fare tardi” di Nina Zilli?
"Mi piace""Mi piace"
Nina Zilli, che adoro come personaggio, non rientra esattamente nei miei canoni musicali seppur ampi… però mi hai incuriosito e rimedierò alla mancanza….
"Mi piace""Mi piace"
Ottima decisione! Spero che ti incuriosisca anche questo film, perché è di una bellezza indimenticabile: https://wwayne.wordpress.com/2020/03/01/un-uomo-coraggioso/. Grazie per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona