Cari amici followers…

di Stefano Zorzi

ebbene si, vi ho detto una piccola bugia. Avevo promesso il ritorno dalle vacanze del Blog il 31 agosto e invece ho fatto slittare la ripresa delle pubblicazioni fino ad oggi… bugia “bianca” dai, come si suol dire, a fin di bene.

Già, perché questo mese abbondante è servito a ricaricare le pile e a rendermi più chiara l’idea editoriale del blog: probabilmente preso e stimolato dall’entusiasmo avevo messo un bel po’ di carne al fuoco, addirittura troppa carne al fuoco, richiando di svilire i contenuti e facendo diventare pesante il lavoro di redazione. Ma la pausa è servita: sia a fornirmi nuovi spunti da inserire negli articoli, sia dandomi la possibilità di pesare con più attenzione e criterio il tempo da dedicare al Blog, che deve necessariamente incastrarsi fra il lavoro, la famiglia e le altre passioni, per garantire una adeguata qualità a quello che passa su queste pagine.

Mi sono ripromesso più approfondimento dei temi proposti, meno regole temporali, meno calendarizzazione, più contenuti, magari un occhio più attento su temi di attualità. Il tutto senza perder di vista l’idea base del blog: usare i miei interessi musicali, poetici, letterari e quant’altro per provare ad emozionarvi con le mie storie, i miei presuntuosissimi racconti, le mie idee, la mia visione del mondo e di quanto ci circonda.

No, l’ambizione non è diminuita, la sfida è esserne, umilmente, all’altezza!!

Bentornati OUT OF TIME!!

SZ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: